STEP III – Guide e Cartografia Specializzata

La bellezza dell’Italia non basta a destagionalizzare il turismo. Per generare incoming anche fuori stagione è necessario “andare a prendersi il turista a casa sua” offrendogli servizi dedicati e personalizzati. Questa è la molla del turismo attivo!!

Soul Running crea il primo dei servizi, quello basilare per chi si muove su sentieri pur con obiettivi differenti: Le guide specializzate al territorio.

Abbiamo realizzato guide per: Regione Lombardia, Regione Puglia, Parco Nazionale del Gargano, Comune di Ussita e Parco Nazionale Monti Sibillini, Parco San Rossore, Selva di Fasano, Monti Dauni.

Sono veri vademecum per il trail runner, runner, biker, MTB addicted e trekker! Al loro interno si trovano tracce gps scaricabili, mappe in vettoriale, info utili, info tecniche per muoversi in sicurezza, consigli del coach, tabella di training, info storico/culturali/paesaggistiche e info turistiche.
Inoltre SR le promuove con attività di ufficio stampa dedicato a livello italiano ed europeo e le pubblica free nei propri siti.

Laddove non è presenta cartografia di nessun tipo siamo in grado di realizzarne una turistica di base ad integrazione delle guide e di altri servizi.

I link – consulta i percorsi su www.runninghotel.it

Deal – realizziamo guide di 32 pagine, formato 15×21, 4 colori in versione per la stampa e per il web, traduzione in inglese effettuata da traduttrice professionista iscritta all’albo, ufficio stampa, comunicati, live face book, reportage su magazine SR. Costo da stabilirsi.