STEP I – Soul Experience

Tracciare un itinerario inedito o riproporne uno già noto evidenziandone un atout particolare (Tusristico/ Storico/Sportivo e perché no, nutrizionale e gastronomico) ma anche promuovere una gara o una manifestazione.
Ad oggi la redazione ha realizzato oltre 230 pagine di reportage su 19 aeree geografiche differenti, per 10 Regioni italiane e 2 Paesi europei!

Come funziona:
Il Magazine – un Soul Team composta da 2/3/4 persone incluso fotografo e/o filmer arriva sul territorio e realizza un reportage giornalistico originale ( da 8 a 32 pagine) per il magazine Soul Running. Un reportage che non si limiti al solo sport ma che coinvolga la storia, la cultura, la gastronomia e le tradizioni del luogo per stimolare e coinvolgere i runner alla ricerca di una vacanza attiva.

I Social – prima durante e dopo la Soul Experience la pagina Facebook Soul Running da una prima e immediata visibilità all’evento con una copertura live della Soul Experience in atto.

I link – http://issuu.com/soulrunningmagazine, reportage pubblicati nel 2014
http://issuu.com/spmpublishing reportage pubblicati fino a novembre 2013
https://www.youtube.com/user/MYSOULRUNNER video realizzati e montati dalla nostra Troup con un totale di quasi 40.000 visualizzazioni del canale, oltre 2750 minuti visualizzati negli ultimi 30 giorni.

Deal – per questa attività la richiesta è limitata all’ospitalità per il nostro team di lavoro per l’intero periodo (solitamente 4 persone all inclusive) più il rimborso delle spese di viaggio.