Dal 1° Agosto al 2 settembre 2018 se sei a Gressoney sarà impossibile resistere al fascino dei sentieri della Valle del Lys senza provare a percorrerli. Frutto della collaborazione tra Soul Running, Orma ASD e Hoka One One e valorizzata dal patrocinio del Comune di Gressoney Saint Jean, nasce la prima Gressoney Running School by Hoka One One.

Il progetto coniuga una nuova forma di marketing esperienziale legato a corsi giornalieri gratuiti e aperti a tutti di running, hiking, trail running e allenamento funzionale a corpo libero, con la conoscenza approfondita dei prodotti di punta del marchio Hoka One One che si potranno visionare, testare e volendo acquistare online tramite tablet sul sito

www.spmpublishing.com e riceverle comodamente a casa o in hotel entro 24 ore nel territorio di Gressoney Saint Jean e Gressoney La Trinité.

L’attività si terrà nella sede della Scuola Sci di fondo proprio adiacente al Lago Gover, dove i trainer qualificati di ORMA ASD daranno l’opportunità a tutti gratuitamente, di allenarsi e divertirsi avvalendosi delle migliori tecniche sportive. Lo staff di Hoka One One e ORMA ASD sarà presente tutti i giorni (eccetto il lunedì e il martedì) dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00. Gli allenamenti per gli amanti della corsa e della montagna saranno a numero chiuso con iscrizioni che potranno essere effettuate direttamente in loco oppure online su Eventbrite.