Dal 25 luglio al 2 settembre 2018 se sei a Forte dei Marmi non perdere FDM SPORTLAB, progetto nato dalla collaborazione tra Soul Running, New Balance, Asd Orma e la Compagnia della Vela di Forte dei Marmi, che prevede una vera e propria “Sport Summer” dedicata a running, yoga, pilates, triathlon e anche hiking e trail sulle Alpi Apuane.
L’attività si terrà in collaborazione e negli spazi de la Compagnia della Vela, nella storica palazzina affacciata sul pontile in Viale Italico 1, tutti i giorni (eccetto il lunedì) dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00 con un ricco programma giornaliero accompagnato da eventi speciali.
Gli allenamenti, guidati da trainer qualificati di Soul Running, sono a numero chiuso e gratuiti per tutti con iscrizioni che potranno essere effettuate in loco oppure online su Eventbrite.

Inoltre negli spazi della Compagnia della Vela sarà possibile per tutti analizzare gratuitamente la postura e la tecnica del gesto atletico in tempo reale attraverso il Walker View by TecnoBody.
L’obbiettivo di New Balance e Soul Running è di divertire, stupire e rendere protagonisti i turisti e i cittadini “del Forte”, attraverso l’esperienza unica di allenarsi in un ambiente perfetto, con un team di professionisti qualificati per un’estate all’insegna dello sport!