PRIMA edizione

10-11 Settembre 2017

La prima e unica fiera BtoB
interamente dedicata al running nel centro e sud Italia!

Dopo il successo dell’Alpe di Siusi Running Expo, prima e unica fiera BtoB interamente dedicata al running in Europa, giunta quest’anno alla sua sesta edizione, Soul Running apre all’importante mercato del Sud Italia!

Avezzano e la sua cultura sportiva saranno il palcoscenico di questo appuntamento che, proprio come la “sorella maggiore” per il nord Italia, punta a diventare il riferimento BtoB di negozianti del centro e del sud.

La formula vincente dell’Alpe di Siusi Running Expo, sarà il fil rouge di questo nuovo appuntamento per aziende e rivenditori del segmento running.

Product manager e negozianti saranno i protagonisti di questa due giorni di lavoro.

Con il coinvolgimento di Aurelio Michelangeli, Socio Fondatore di Factory Lab, Resp. Nazionale per il Trail Running della UISP, Presidente dell’Associazione Parks Trail, Socio fondatore di Parks Trail Promotion, Responsabile dei Circuiti Parks Trail e Winter Trail, Consulente Tecnico-organizzativo di gare Trail e Membro della Direzione organizzativa della Tuscany Crossing, la forza di penetrazione del messaggio sul territorio interessato e il successo in termini di presenze tra i negozianti sarà al top.

L’expo sarà posizionato nell’area esterna del nuovo centro multisport Factory Lab.

Situato ad Avezzano (AQ) nel cuore verde dell’ Abruzzo, in una zona strategica tra realtà urbana (100km da Roma e da Pescara 50 Km da L’Aquila) e montana (Parco Nazionale Abruzzo Lazio e Molise, Gran Sasso e Monti della Laga, Majella, Sirente Velino).

Facilmente raggiungibile dalle principali vie di collegamento (A24/25,SS69)

Punto di partenza ideale per attività outdoor come trekking, running road e trail running.